Code: ARTEBF24ArtelistaBlack Friday Week: 10% in original artworks until 26/11, free shipping

Information on the original artwork

  • Country: Italy
  • Category: Painting
  • Technique: Mixed media
  • Medium: Paper
  • Theme: Figure Painting
  • Measurements: 39.37 x 27.56 in
  • At Artelista since:
  • Tags: pintura, cerebro, cuerpo, vida, pensamientos

© All rights reserved

Artwork description

manipolacion
primera parte
Controllo delle emozioni
Il controllo delle emozioni, la terza componente del controllo mentale, mira a manipolare e limitare la sfera dei sentimenti. Sensi di colpa e paura sono gli strumenti impiegati per tenere le persone sotto controllo. Il senso di colpa è forse l'unica e più importante leva emozionale capace di indurre conformismo e accondiscendenza. La maggior parte degli affiliati non è affatto consapevole che i sensi di colpa e le paure vengono usati al fine di controllarli: sono stati condizionati a colpevolizzare sempre e soltanto se stessi, quindi rispondono con gratitudine ogni qual volta si fa loro notare una "mancanza". La paura mira a tenere unito il gruppo: un modo è la creazione di un nemico esterno che ti perseguita. Molti gruppi esercitano un controllo completo sulle relazioni interpersonali. I capi dicono ai membri chi devono frequentare e chi evitare. Alcuni leader di setta arrivano a indicare ai propri affiliati chi possono sposare e chi no. La confessione di peccati commessi nel passato o di comportamenti errati è anch'esso un potente mezzo per il controllo delle emozioni. Ma la tecnica più potente per il controllo emozionale è l'induzione di fobie. Si tratta, in sostanza, di indurre una reazione di paura alla sola idea di abbandonare il gruppo. È impossibile per un seguace ben indottrinato sentirsi al sicuro fuori dal gruppo. Se un gruppo riesce ad avere pieno controllo sulle emozioni di una persona, riuscirà a controllarne anche pensieri e azioni.

Artist information

Palermo artist has conseguito il diploma di laurea Accademia di Belle Arti, has partecipato to parecchie collettive mostre, i dipinti Percorsi sono a due, ma la sua fondamentale e \\\'a binomial spazio ricerca sul colore.


negli ultimi anni di collaborates graphic nell\\\'edizione a Etichetta indipendente di poesie with Partecipazione alla copertina.


Il giorno dopo, il tempo trascorso, terminate il viaggio, il luogo conosciuto, il mezzo, il pezzo. Sentiamo the one Emozione...

See more information about maurizio barraco

Contact the artist
  • ArrowReviews (4)

Problems finding what you are looking for? At artelista we inspire you

Contact the artist

Fill in the following form to contact Artelista.

Protected by reCAPTCHA | Privacy - Terms

It is necessary to validate that you are not a robot.

Make offer for this work

Fill in the following form to send your proposal to the artist

$
Protected by reCAPTCHA | Privacy - Terms

It is necessary to validate that you are not a robot.

By submitting this offer, you agree to accept Legal conditions of Artelista
Payment method